Text nicht ├╝bersetzt


Hotel

Nell'anno 1958, Rama Vittorio apriva, a Lazise, l'Albergo Verona Lago.
Da allora sono passati più di 50 anni ma, è rimasto immutato il desiderio di far sentire ogni cliente come se fosse a casa propria...


L'hotel Verona Lago, immerso nei vigneti, offre ai propri ospiti un soggiorno piacevole e tranquillo.

Le stanze, confortevoli e spaziose, sono adatte ad accogliere tutta la famiglia e sono dotate di bagno privato, televisore a colori, telefono ed aria condizionata.

La struttura è dotata di un amplio piazzale di proprietà, dove é possibile parcheggiare la propria autovettura.

Il ristorante e la pizzeria sono a vostra disposizione, senza bisogno di prenotare in anticipo, con piatti che incontreranno il favore di grandi e piccini, oltre naturalmente alle gustose pizze, cotte nel forno a legna.

L'ubicazione della struttura permette di raggiungere agevolmente i principali parchi a tema, quali: "Villa dei Cedri", "Gardaland", "Canevaworld resort" e "Natura viva".

Dall'hotel é inoltre possibile raggiungere con facilità il centro di Verona, facendone il punto ideale per pianificare il vostro soggiorno sul lago di Garda.

L'hotel é aperto tutto l'anno, per affiancare ai consueti programmi estivi, un'esperienza più rilassante ed intima, nella cornice invernale dei paesaggi lacustri.